Thursday, November 27, 2014

Lottomatica bollo auto e polizze assicurative Quixa

Presso una qualsiasi Lottomatica servizi, il classico tabacchi o bar, si può pagare il bollo dell’auto ed usufruire di uno sconto pari al 5 % sul premio della propria polizza auto, con la Compagnia assicurativa online del gruppo Axa.


In tutto il 2011 si potrà, fornendo il codice dello scontrino,quello che troviamo immediatamente sotto il codice a barre, ricevuto presso la Lottomatica servizi abilitata, avremo diritto allo sconto del 5 % sul premio assicurativo.

Attraverso il sito Quixa, digiteremo tale codice, che ci permetterà di entrare in un’area riservata a chi gode della promozione per il preventivo.

Seconda novità nata dalla collaborazione Lottomatica servizi e Quixa, compagnia di assicurazione; i clienti di tale assicurazione potranno versare il premio direttamente e comodamente presso le tabaccherie ed i bar che aderiscono alla rete di servizi Lottomatica Italia Servizi.

Una volta ricevuto il proprio preventivo online, sul sito Quixa, presenteremo il codice a barre, presente nel modello di preventivo, presso la ricevitoria Lottomatica per effettuarne il pagamento.

Con lo scontrino avremo il nostro contrassegno provvisorio con copertura assicurativa immediata.

Quindi un doppio vantaggio per questa nuova collaborazione nata tra Quixa e la Lottomatica Servizi Italia.

Infine aggiungo che, se fino all’11 luglio, pagheremo due bollette presso un tabacchi, che aderisce alla Lottomatica Servizi, potremmo essere premiati con una tessera del cinema per due persone, valida un mese; oppure con un pacchetto benessere. Non è male!

No comments:

Post a Comment